Welcome2© è un servizio applicativo di gestione globale targato, erogato in modalità SaaS (Software as a Service), disponibile quindi on line, senza alcun investimento da parte del cliente, che permette di gestire ogni aspetto aziendale in maniera innovativa, da computer o da smartphone; un sistema olistico che assicura totale trasparenza.
Gestisce ogni singola attività aziendale, comprese quelle operative, attraverso lo scheduler: generazione automatica dei piani di lavoro, gestione degli incarichi e delle responsabilità di ogni risorsa aziendale attraverso configurazioni personalizzabili.
Welcome2© permette la gestione, il monitoraggio e la tracciabilità delle attività operative, grazie alle informazioni inviate tramite app mobile dagli operatori sul campo. Fornisce piena visibilità dei dati che ritornano dagli interventi sul campo oltre a permettere statistiche e previsioni. Permette l’eliminazione del tradizionale impiego di moduli cartacei e della burocrazia necessaria alla loro gestione con notevole ottimizzazione su costi, tempi, sicurezza e qualità.
L’azienda cliente e l’azienda fornitrice contrattualizzano il servizio archiviando sul sistema Welcome2© tutte le fasi della negoziazione, la documentazione correlata e le regole dell’accordo.
L’azienda fornitrice effettua il censimento di tutto il patrimonio arboreo e l’azienda cliente visualizza su mappa google il posizionamento geografico e le schede identificative di tutti gli elementi censiti. Ogni dipendente timbra la giornata lavorativa e rendiconta le spese di lavoro su smartphone, l’azienda monitora ogni spostamento o pausa del personale da remoto realtime. Il Fornitore con un click genera un calendario di lavoro periodico che viene ottimizzato dal sistema, rispettando il carico di lavoro, la posizione geografica dei siti e delle squadre e le qualifiche e gli strumenti a disposizione, ed infine dispacciato tramite APP verso le squadre dislocate sul territorio.
Il personale effettua l’attività comunicata tramite applicazione su smartphone, comunica l’effettivo utilizzo dei dispositivi DPI, certifica poi l’effettiva esecuzione con report fotografici scattati prima e dopo l’intervento, e con l’archiviazione di data ed ora inizio e fine.
In qualsiasi momento l’azienda cliente può monitorare lo stato avanzamento lavori e in tempo reale vedere i feedback che arrivano dall’area verde e gli output dal campo. Tutto questo rispettando la legge 231, le certificazioni di qualità e con dipendenti che lavorano in totale sicurezza.
Il lavoro è ottimizzato, efficientato, certificato e standardizzato. L’interconnessione e l’automazione permettono all’azienda operante nel settore del verde di evolvere.
Permette totale interoperabilità con sistemi gestionali e piattaforme di business già presenti in Azienda. Rispetta gli standard ISO, agevolando in maniera importante le certificazioni aziendali ed adatta l’impresa alle specifiche esigenze dei clienti in materia di Sicurezza e Prevenzione sui luoghi di lavoro (D. Lgs 81/2008 ex D. Lgs 626/94).
Via Montagnano, 34
00040 Ardea (RM) – Italy
P.IVA C.F. 11848161003
Telefono: (+39) 06.919.9191
e-mail: info@welcome2.it